L’assicurazione LTC Long Term Care nasce a copertura del rischio della non autosufficienza causata da malattie gravi o dall’età e assicura un indennizzo per avere la necessaria assistenza, pagare una badante o il ricovero in una casa di cura.
La polizza LTC offre infatti una rendita periodica da quando si verifica la non autosufficienza.
L’indennizzo può essere prestabilito in modo forfettario o può dipendere dal grado di autosufficienza.
In alternativa alla rendita è anche possibile scegliere
- il pagamento di un capitale in un’unica soluzione
- il rimborso delle spese di assistenza ricevute
- l’assistenza diretta, attraverso il pagamento dell’istituto di cura convenzionato con la compagnia.
Contattaci per maggiori informazioni sulla polizza LTC Long Term Care, chiamaci al 011 5807384 o invia una mail a info@assigeco.com
SCOPRI LA NOSTRA ASSICURAZIONE LTC A COPERTURA DEL RISCHIO DI NON AUTOSUFFICIENZA
L’opzione assicurativa “grave malattia” offre un indennizzo nel caso di una malattia grave come cancro, ictus o infarto.
La copertura Temporanea Caso Morte si applica in caso di decesso a seguito di infortunio o malattia e consente agli eredi di avere una somma unica una tantum oppure un reddito mensile regolare fino al termine della copertura assicurativa.
Durata dell’assicurazione fino a 10 anni.
Puoi scegliere tra due opzioni
- con la polizza LTC TEMPORANEA il diritto alla rendita si ha solo se la perdita dell’autosufficienza avviene durante la validità del contratto
- con la polizza LTC A VITA INTERA la copertura si ha al momento della perdita dell’autosufficienza, anche dopo la fine del contratto e per tutta la vita.
Generalmente è possibile assicurare persone fino al raggiungimento dei 65 anni di età.
Per maggiori informazioni sulla polizza LTC, l’assicurazione Long Term Care, che consente di avere una copertura nel caso di perdita dell’autosufficienza, contatta il nostro staff con la modalità che preferisci: saremo lieti di trovare la soluzione più adatta a te.
Chiedi sempre la documentazione precontrattuale ai consulenti Assi.ge.co.